lunedì 12 marzo 2012

Ho bisogno di una carezza....

lo so, son lagnosa... poi passa!

9 commenti:

  1. carezza!
    pat pat :D (pacca sulla spalla)

    RispondiElimina
  2. eccomi!
    però son poco dolce oggi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene ugualmente... magari mi serve una scossa invece che una carezza :-D Grazie!

      Elimina
  3. su su su :)
    torna presto :)
    (che poi lo dico pure a me)
    quando la mia peste andava al mare coi nonni per due settimane non ti dico che tragedie. E mi giravano vorticosamente perchè lei mica ci andava piangendo anzi! tutta garula e felice..
    dai bella mammina :) un bacione soffocoso (e pieno di smocciolo ma oggi va così)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora ho ragione quando lo chiamo Iena... lui ride e gioca contento con la cugina, io mi sento una caccola...
      Grazie anche dello smocciolo, lo metto insieme al mio!!!

      Elimina
  4. un abbraccio "soffocoso" tutto per te.

    RispondiElimina
  5. Si si, chi non lo è! Ti lascio un camion di carezze, nel caso ne avessi bisogno anche oggi.... e domani... :-D

    RispondiElimina