giovedì 30 agosto 2012

Domani... ferie!!!

Domani è l'ultimo giorno di lavoro... poi finalmente agognate ferie (una settimana, che non vorrei perdere l'abitudine di lavorare).

E domani sera si parte per andare a riprendere l'ammmmmore della mia vita, il PiccoloDanno dai piedini puzzolenti.

Quanto mi è mancato, quanto mi manca lui, con la sua vocina, le sue risate, i suoi atteggiamenti prepotenti!

E quanto mi mancano le nostre coccole serali e mattutina, quando mi prende il viso e lo mette naso-naso contro il suo, in silenzio per pochi secondi, come se volesse imprimersi il mio volto negli occhi.

Io e Bestiolina in pratica non facciamo altro che parlare di lui: sai come si divertirebbe il Nanetto qui? oppure Pensa se ci fosse anche il Nanetto?

Due Nanetto-dipendenti... ormai siamo alla frutta!!!

Il fatto è che ci riempe la vita... non che non abbiamo interessi o altro, ma fare qualunque cosa con lui che ti rotola intorno, ha un sapore diverso, più pieno!

Stiamo contando le ore... ci spiace solo che arriveremo e lui sarà già a fare la nanna... ma abbiamo tanto tempo per rifarci!

4 commenti:

  1. vergogna!! cosa sono 'ste dichiarazione smancerose?!
    ;D

    RispondiElimina
  2. Bellino "piccolodanno dai piedini puzzolenti!" ...
    siamo compagne di ventura.. anche io FINALEMENTE domani vado in ferie!
    Capito per la prima volta qui da te... ho leggiucchiato qua e là.. mi piace!

    RispondiElimina
  3. Non si può stare senza di loro...proprio non si può!!! Piacere di conoscerti, sono Mamma Piky e mi unisco al gruppo!!

    RispondiElimina