martedì 2 ottobre 2012

A volte ritorno...

Questo mese con il Nanetto è volato... come sempre quando c'è lui in giro per casa!

Mille cose da fare ed il tempo scarseggia: mi ci vorrebbero giornate da 36 ore (e l'energia per sostenerle, che assomiglio sempre più ad un bradipo).

In questo mese, due ricorrenze si sono verificate: il nostro 2° anniversario di nozze ed il mio 36° compleanno.

Glisso sul primo perchè è meglio che non faccia sapere che l'amato consorte se ne era bellamente dimenticato (non c'è niente da fare, è più forte di lui).

Sul secondo evento, stendo un velo pietoso, che non voglio rendermi ancora conto che sono più vicina ai 40 che ai 30 (eppure, ho la stessa testa di pinchia di quando ne avevo 18, bah!).

A metà ottobre è prevista l'ecografia morfologica... e FORSE finalmente sapremo se arriverà una sorellina o un fratellino per il Nanetto gigante.

Io sinceramente non ho preferenze di sorta, mi basta sapere che ha due mani, due piedi, una testa e tutto il necessario al posto giusto.

Comunque ho passato il giro di boa... le prime 20 settimane sono già andate e devo ammettere di essere stata proprio brava: sino ad ora, ho preso giusto un chiletto...

Speriamo ora di non iniziare a lievitare come un bignè...

4 commenti:

  1. buttando l'occhio sull'ultima riga, prima di leggerla, mi ero immaginata: ora vado a mangiarmi un bignè! ci sarebbe stata bene...

    RispondiElimina
  2. zitta, che questa mattina mi sono sparata un cornetto alla crema che era la fine del mondo ed ora combatto con i sensi di colpa!!!!

    RispondiElimina
  3. testa di pinchia?! mi ricorda qualcosa, ma non so cosa...
    lascia perdere quel 36, porca l'oca, che fra poco ci sono anche io e quando mi chiedono quanti anni ho, faccio fatica a ricordarmelo. sono bloccata mentalmente ai 30.
    ma ti pare normale??
    :D

    RispondiElimina
  4. qui i 40 ci sono e ci sto lottando da più di qualche mese...ti assicuro che la testa di "pinchia" però per ora regge :-)
    E già VENTI? O__o

    RispondiElimina