martedì 16 ottobre 2012

e Fiocco Azzurro sia...

Questa mattina morfologica... presenti sia io che l'amato consorte, un po' agitato devo ammettere.

Stesso medico del Nanetto, stesso studio e stesso macchinario... del resto mi ero trovata bene l'altra volta, perchè cambiare?

Sorvolando sul fatto che siamo dovuti scendere a metà controllo a fare colazione perchè il Fagiolo dormiva della grossa e non voleva girarsi, alla fine siamo riusciti a vederlo in tutto il suo splendore.

E devo ammettere che mi è sembrato di tornare indietro di due anni, perchè il profilo è uguale uguale a quello del Nanetto... ossia ho creato un secondo clone del marito!!!

Ingenua io a sperare in una pargoletta tutta riccioletta...

Ma va benissimo anche così... tutti i pezzi ci sono e sono attaccati nel posto giusto, gli organi funzionano regolarmente e sono moooolto orgogliona!

4 commenti:

  1. così ricicli vestitini e fiocchi ;)
    congratulazioni a te e consorte!

    RispondiElimina
  2. Eheheh un altro pisellinooooo.....

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaa!!! Daltronte il primo vi è venuto così bene un fratellino ci sta proprio...

    RispondiElimina