venerdì 28 gennaio 2011

Tutto mio... bimbusso è mio!!!

Ebbene lo ammetto... sono contenta di essere rientrata a lavoro, ma Binbusso mi manca da morire.

Durante la giornata, tempesto Bestiolina di sms per sapere cosa fa, come sta, ecc. (ansiosa io? ma noooo!).

E poi, quando rientro a casa, passo almeno la prima mezzora a sbaciucchiarlo tutto, a strizzarlo... penso che da grande, mi odierà per questo trattamento!

E ieri sera... non ce l'ho fatta... non sono riuscita a trattenermi... me lo sono messo nel lettone!

Lo so, non dovrei farlo, è tanto bravo lui a dormire nel suo lettino che rovinargli questa abitudime sarebbe da stupidi.

Ma era così coccoloso ieri sera che non sono riuscita a staccarmi....

8 commenti:

  1. ma siete riusciti ad organizzarvi che mentre tu sei al lavoro il puffo sta col papy? che bello!
    (di qua o di là ti trovo!)

    RispondiElimina
  2. Si, sta a casa con il papà... e quando il papà ha un turno infrasettimanale, io lavoro da casa.
    Al nido vorrei portarcelo il prossimo settembre, quando sarà un pò più grandicello.

    RispondiElimina
  3. Vabbè, prima non ci seguivamo, ma possiamo sempre seguirci adesso, no? :)

    RispondiElimina
  4. ti capisco perfettamente... io quando ho ripreso al lavorare e qualcuno mi chiedeva di lui mi venivano gli occhi lucidi...pensa un pò!!!!
    è tutto nella norma....

    RispondiElimina
  5. Sonietta grazie per essere passata a trovarmi e aver lasciato il tuo commento (consiglio sulla suocera!!!) :)))

    RispondiElimina