martedì 28 maggio 2013

Sono passati 3 anni...

... da quel venerdì mattina... a quest'ora stavo già bestemmiando in turco antico, maledicendo tuo padre e quel cavolo di istinto materno che da qualche tempo s'era impossessato di me.

Ma poi tutto è finito e tu, appoggiato sul seno, hai incrociato il tuo sguardo con il mio per la prima volta.

E mi sono innamorata follemente di te... ed ogni giorno mi scopro ad amarti sempre di più.

Prima o poi mi scoppierà il cuore.

Buon compleanno ometto mio!

6 commenti:

  1. Turco antico?! E come suonava? Auguri al picci ;)

    RispondiElimina
  2. Auguri Omettone!!!
    Pensa...hai pure insegnato il turco a mamma :-D

    RispondiElimina
  3. Auguri piccolo grande bambino!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. e dopo il turco ha pure tirato fuori il tuo lato sdolcinato.. se non è magia questa ;)
    Auguri!

    RispondiElimina
  5. Non scrivi più? Leggevo con piacere i tuoi post!

    RispondiElimina