mercoledì 27 giugno 2012

Eppure non voglio cedere..

Oggi, parlando con i colleghi, mi lamentavo del fatto che le nostre finanze non ci permetteranno grandi vacanze… un micro appartamentino a Silvi Marina per una settimana (se riusciamo a farcelo uscire) e poi si ritorna all’ovile.

In particolare commentavo il fatto che sarà una vacanza in un posto da “famiglie”, un po’ da anzianotti… e come giustamente qualcuno mi ha fatto notare, vado in vacanza con marito e figlio..

Il fatto è che una parte di me non vuole cedere… forse perché mentalmente mi sento ancora come la “cazzona” che ero esattamente dieci anni fa.

Non voglio dire che sono irresponsabile come allora, il fatto è che non mi sento così adulta come la mia età prevede (36 anni io?!?! Non è possibile!!!!).

Che poi sono solo riflessioni a tempo perso, che indietro non ci tornerei mai, sia chiaro.



Sarà per questo che da stamattina ascolto i Guns 'n' Roses???

8 commenti:

  1. e con chi vuoi andare, con l'amante?? no, scusa. eh.... :D
    beh, io devo fare un trasloco, cocca, e ho detto tutto (con tanto di marito e figlio) poi se riesco andrò in montagna (una settimana). amen ;D

    RispondiElimina
  2. No, altri uomini no, grazie! Mi basta Bestiolina...
    Però una bella vacanza spensierata con un paio di amiche, vuoi mettere??? senza orari, senza obblighi, senza pensieri..
    Sul trasloco, stendo un velo pietoso, io ho ancora qualche scatolone da sistemare... Ma scusa, non vi siete trasferiti da poco? mi ricordo quando raccontavi che decoravi le piastrelle della cucina...

    RispondiElimina
  3. scordatelo! vacanze cazzone finite! (...segue risata malefica...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che alla prima occasione, questa te la faccio pagare, vero??

      Elimina
  4. Beh, io di anni ne ho 2 più di te e non ho figli, eppure il mio posto da sogno e che non cambierei per nulla la mondo, è Marina di Bibbona, un posto per famiglie. Niente locali rumorosi, niente happy hour in spaggia.... non credo sia importante come si è, ma piuttosto come ci si sente!

    RispondiElimina
  5. secondo me ascolti i Guns 'n' Roses proprio per quello.... :-D

    RispondiElimina