lunedì 13 agosto 2012

Vorrei scrivere...

... ma in realtà non so cosa dire...

A parte che sono ovviamente in ufficio, che qui non ci facciamo mancare mai nulla!

Sono giorni "strani"... tante idee, ma all'atto pratico ho l'energia di un bradipo.

Se dipendesse da me, passerei le mie giornate tra il letto, il divano ed un buon libro (non certo quella cagata della trilogia "50 sfumature"...).

Mi sto trascinando e mi sto lamentando in continuazione, cosa che fondamentalmente odio e non mi appartiene.

Bestiolina dice che probabilmente dipende dal mio "stato" e dal caldo... io rispondo "boh"!

Sinceramente non lo so, ho una fiacca in corpo e nella testa che non riesco neanche a descriverla.

Da un lato vorrei organizzare qualcosa per il week end... dall'altra ho solo il desiderio di rinchiudermi nel mio guscio ed uscire tra qualche tempo.

Probabilmente ho solo bisogno di qualche giorno di ferie, di non avere il telefono aziendale tra le palle e di emigrare in qualche angolo sperduto della terra.

O forse, ho solo bisogno di farmi accarezzare da una bella pioggia estiva...

7 commenti:

  1. Io quelle 50 sfumature non ho nemmeno capito di cosa parlano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo il marketing, dovrebbe essere la storia di una relazione sadomaso... in realtà è una cagata, ma una cagata che neanche te la puoi immaginare... peggio del peggiore Harmony che abbia mai letto in vita mia (ti piace la mia recensione?)

      Elimina
  2. io so che se ci mettessimo a scriverlo noi girlsbloggher ne faremmo un best seller da qui al 2215 ecco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto meno, scriveremmo cose reali... Il protagonista maschile ha 27 anni, da solo s'è costruito un impero, è bello come un Adone e ricco come Creso... Pilota elicotteri, alianti, catamarani e super automobili ovviamente iper accessoriate, che neanche James Bond... Per la sua bella, dal Marchese de Sade si trasforma nel peggiore dei pucci pucci, miao miao, amore/cuore che solo a leggerlo mi si sono cariati i denti... In pratica, un libro di fantascienza!

      Elimina
  3. ah... dimenticavo la ciliegina sulla torta... tromba come Rocco Siffredi con la dotazione di John Holmes... ma neanche alla Ferrari, lo possono assemblare uno così!!!

    RispondiElimina
  4. ahahaha....certo l'ho letto....e come dici tu nulla di credibile....se non il sesso....che tutto sommato si può fare anche così.
    una cosa mi è piaciuta....le firme delle e-mail....simpatiche e strappano un sorriso
    se hai qualche consiglio per un BEL libro....aspetto la tua recensione....sei sintetica e mi piaci.

    RispondiElimina