martedì 23 ottobre 2012

Vietato ai diabetici...

Domenica abbiamo festeggiato 5 anni insieme….

Posso dire che sono volati senza che neanche ce ne rendessimo conto?

E sono stati 5 anni di litigate e riappacificazioni, di “non ti voglio più vedere” e di “io senza te non ci so stare”, di momenti tristi ed altri talmente tanto felici da fare quasi paura.

Il tutto coronato da un Nanetto che ci ha rapito il cuore sin dal giorno in cui abbiamo saputo che era in arrivo e da un altro Puffo che di notte scalcia a più non posso.

Ed alla faccia di chi su di noi non scommetteva neanche mille lire, posso dire che sono contenta di quello che abbiamo costruito insieme, di quello che siamo diventati, di come siamo cresciuti.

Non è sempre tutto rose e fiori, per carità… ci sono giornate in cui ti catapulterei fuori dalla finestra e lo stesso vale sicuramente anche per te, che io i miei difetti ed il mio carattere prepotente e bisbetico lo conosco benissimo.

Ma alla fine ci ritroviamo sempre a guardarci negli occhi, magari con una lacrima, e a stringerci le mani e questo mi basta.

Del resto io, un rapporto tutto liscio, tutto glitter e cuoricini non l’ho mai cercato e neanche voluto, che le battaglie e le sfide mi sono sempre piaciute e mi hanno sempre stimolato a dare e a tirare fuori il meglio.

Ed è quello che oggi siamo, il meglio di due emerite teste di bimbiminkia.

Non so quello che ci riserva il futuro, non so se tra dieci anni avrò ancora le stesse parole per descrivere la nostra storia oppure se saremo già alla frutta… voglio vivermi il presente, il qui e ora, con te, il Nanetto ed il Puffo calciatore.

5 commenti:

  1. Un inno all'amore vero e puro, arricchito da due grandi gioie Nanetto e Puffo. Tutte dovremmo lottare per un amore così!! Un abbraccio e congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
  2. belli che siete, voi.
    e, siccome nessuno sa cosa ci riservi il futuro, godersi il presente è sempre la cosa migliore.
    Ci riaggiorniamo fra 10 anni. :)

    RispondiElimina
  3. glitter e cuoricini??!! e cosa ce ne facciamo? ;D

    RispondiElimina