martedì 22 gennaio 2013

non ce l'ho un titolo


Da una settimana, sono finalmente a casa... che andare su e giù per Roma con i mezzi pubblici ed una pancia di otto mesi, non era propriamente una passeggiata di salute.

Sono un po' di giorni che apro il blog per scrivere e poi richiudo, perchè le uniche cose che mi vengono da dire sono gli insulti ai miei ed ho già dato abbastanza importanza alle loro cazzate per metterle anche qui.

Per cui preferisco tornare al mio argomento preferito... il Nanetto.

Ultimamente, vuoi il ritorno in casa di carrozzine, minilenzuolini e minitutine, si trova un po' spaesato... quell'essere mitologico del "fratellino", sta diventando una presenza ingombrante e destabilizzante.

Per cui, oltre ad essere oltre misura nervoso, capriccioso e frignone, è diventato come una cozza attaccata ad uno scoglio (lo scoglio sono ovviamente io!).

Ne abbiamo parlato en passant con le maestre del nido, che anche loro avevano notato un certo cambiamento... l'arrivo di Matteo non sarà dei più semplici, ma conto sul fatto che Giordano imparerà che mamma e papà non lo hanno certo abbandonato.

Starà a noi due adulti fare in modo che, nei momenti morti (quando lo Gnomo bis starà dormendo ad esempio), la nostra attenzione sia tutta rivolta a lui, giocando con lui e facendo tutte quelle attività che lo mettono sempre di buonumore.

E devo dire che anche in questo frangente, la mia massima sorpresa è proprio Bestiolina... l'uomo senza sentimento, quando si tratta di suo figlio, riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Non so come, ma ha scovato a Roma una pizzeria/ristorante con sale a tema... c'è la sala Harry Potter, quella delle Celebrità ed anche quella Disney e domenica ci andremo, tanto per vedere come è il posto e se la pizza è commestibile...

E mi ha già anticipato che quest'estate sfrutteremo i miei genitori... lasceremo loro lo Gnomo e con il Nanetto andremo a Gardaland o in qualche altro parco della zona, giusto per una giornata solo noi tre...

Io adoro quest'uomo, posso dirlo??

5 commenti:

  1. Certo che puoi dirlo, ci mancherebbe altro!!!

    Tesoro, ma hai letto la mia novità?
    Ci pensi che ce l'ho anch'io uno gnomo nella pancia? :)

    Non ci posso credere!!!

    Baci e in bocca al lupo.
    P.S. Mi spiace del tuo rancore verso i tuoi genitori... Vorrei si potesse fare qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Ho letto, ho letto... e sono contentissima per te e per il novello sposo!!!!
    Come sta procedendo la gravidanza???

    RispondiElimina
  3. Ti pensavo in questi giorni. Ho i tuoi stessi dubbi e paure, credo però che una volta li, in qualche modo ci organizzeremo e sarà al meglio vedrai!!!! Goditi il meritato riposo !!!

    RispondiElimina
  4. Vedrai che va' tutto bene.
    Riposati, che adesso arriva il bello :D

    RispondiElimina
  5. ti cercavo, per sapere se era maschio o femmina e soprattutto se era nato.Ho letto e saputo tutto, contenta che tutta vada bene, ed il taglio corto..ti sta benissimo in boccA al lupo per tutto
    Gioia58

    RispondiElimina