lunedì 22 agosto 2011

Carrie, leggi e fatti due risate!

Carrie, te lo dovevo!

Siamo a maggio 2008, io e Bestiolina stavamo insieme da 8 mesi circa ed erano più le volte che lui dormiva da me che a casa sua... in pratica convivevamo, ma facevamo finta di no :-)

Inutile dire che sia mia madre che sua madre avevano iniziato ad esplorare ed a porre le solite domande: "quanti anni ha? che lavoro fa? è alto? è basso?", ecc.

E dato che le cose stavano andando decisamente bene e la nostra storia stava prendendo una piega decisamente seria, abbiamo deciso che era ora di fare incontrare le due Signore (mio padre non lo prendo neanche in considerazione... in questi casi, non fa testo!!!).

Ero effettivamente un pò preoccupata anche io... il background delle nostre rispettive famiglie è quanto di più lontano si possa immaginare, ma ho incrociato le dita.

I miei decidono quindi di venire giù a farmi visita (in realtà quella faina di mia madre, voleva vedere Lui... di me non gliene poteva frega' de meno!) e con l'occasione organizzo una cena a casa.

Peccato che il destino ci ha messo lo zampino... eh già perchè il Consorte, di solito sano come un pesce, si acchiappa un'influenza intestinale indimenticabile.

E siccome è come tutti gli uomini che a 37.2° C. va in crisi mistica, la cena salta....

I miei si fermavano giusto 5 giorni... noi speriamo che gli passi, ma stavolta l'ha presa proprio bene... viaggia dal letto al bagno e ritorno...

Alla fine, sua mamma decide di invitarci a prendere un caffè e ci ritroviamo tutti seduti intorno al malato...

Ecco, più che un incontro tra futuri consuoceri, sembrava la veglia di un morto!!!

Nonostante tutto le cose sono andate bene, le Signore sono riuscite a trovare qualche argomento in comune, il Vecchio guardava quell'essere moribondo con sguardo corrucciato e pensieroso (Non ti vorrai mica portare via  la mia BAMBINA, vero?!?!?!?) ed io come al solito sghignazzavo...

Quindi cara Carrie, non ti preoccupare...

2 commenti:

  1. Bestiolina ha una tempistica... (to_revive)

    RispondiElimina
  2. lo leggo solo ora...
    però ecco mi ha fatto sorridere...soprattutto la parte del conviviamo ma facciamo finta di no:mi ricorda qualcuno!!!:-)))
    e per il tempismo di bestiolina:ahahah...
    di certo è stato originale la conoscenza veglia uomo che va di diarrea!

    un bacio sonia!

    RispondiElimina