giovedì 4 agosto 2011

Ogni tanto... mi scaldo anche io!

Che da qualche tempo stia attuando un sistema di vita zen, è ormai cosa risaputa... anche perchè sono stanca di incazzarmi, ci rimetto solo io.

Questo però non vuol dire che mando giù tutto ed ogni tanto, da buona "fumina" quale sono, sbotto in maniera oltremodo esagerata.

Ieri sono riuscita a dare davvero spettacolo... credo che Bestiolina si sia veramente preoccupato e che abbia pensato di aver sposato una donna con personalità multipla... da una parte me, dall'altra Leatherface.

Diciamo che ecco, in un momento in cui i soldi scarseggiano, vedersi arrivare una spesa di € 1.000,00 per la posa in opera del battiscopa, non mi ha reso felice...

Soprattutto perchè, da ignorante in materia, quando nel capitolato leggo "posa dei pavimenti ecc ecc con tutto il necessario per il lavoro finito", do' per scontato che la posa del battiscopa sia inclusa...

Anche perchè, a saperlo prima, me lo posavo da sola!

Penso che dopo la scenata di ieri, il muratore non mi saluterà più tanto cordialmente per strada...

Ecco... sto seriamente pensando di andare a vivere in una grotta, comprarmi 10 pecore e mettermi a fare la pastora a vita...

6 commenti:

  1. la POSA mille euri?? quanto ci ha messo? Cento anni?

    RispondiElimina
  2. macchè... 2 giorni e mezzo... quasi a dire che guadagna 500 euro al giorno... manco fosse un ingegnere aerospaziale al servizio della Nasa...

    RispondiElimina
  3. se lo sa il mio capo mi mette a posare battiscopa :)

    RispondiElimina
  4. Ma se trovassi clienti, mi metterei a posarlo anche io... sto rimpiangendo di non aver fatto il muratore/idraulico/elettricista!!!

    RispondiElimina
  5. io non so se avrei pagato anche perchè, se permetti, un lavoro extracapitolato o extraproggetto a casa mia si concorda prima e non si manda il conto poi...e di queste cose mi occupo per lavoro....se voi posate il battiscopa io posso imbiancare...

    RispondiElimina
  6. Il fatto è che io non sapevo fosse extracapitolato... Davo per scontato che "il dare a tutto l'effetto finito", comprendesse anche il battiscopa... Diciamo che la ristrutturazione di questa stramaledettissima casa, ci sta insegnando taaaaaantissimo!!!

    RispondiElimina