giovedì 2 febbraio 2012

Ho voglia di te, di noi...

Se speravo che con il trasloco, saremmo riusciti a ritagliarci qualche attimo in più per noi due... sbagliavo di grosso.

Non riesco a capire come mai, con tutto che cerco di incastrare ogni cosa, in modo da avere una serata libera, alla fine non riusciamo mai a starcene per conto nostro.

E sto cominciando a pensare che dobbiamo per forza di cose, cambiare qualcosa anche nella nostra vita lavorativa.

Perché non mi sta bene questa situazione dove riusciamo a vederci giusto per passarci le "consegne" e darci le "comunicazioni di servizio" su casa, Nanetto, commissioni e incombenze varie.

Sto incrociando le dita per la selezione che hai fatto... che non ti ho mai voluto dire nulla, ma prego di cuore che vada in porto... perché finalmente potremo stare insieme almeno la domenica!

E magari riusciamo a farci uscire un sabato sera solo per noi... che so, giusto per dire... pizza e cinema???

Ho voglia di fare i "fidanzatini", di stuzzicarti e saltarti anche addosso... non come ora, che riesco a saltare addosso al letto, giusto il tempo di appoggiare la testa al cuscino che sono già nel mondo dei sogni.

Perché mi manchi...

3 commenti:

  1. Io me lo sono imposta: rallentare, trovare il tempo, perchè la mancanza di tempo insieme ti allontana ancora di più, e poi è un casino...

    RispondiElimina
  2. Oh Sonia, ti capisco. Da quando Dr J ha iniziato a lavorare ad orari assurdi, facciamo fatica anche a parlare. E la mancanza la sento tanto anche io. Come dice Only, BISOGNA trovare il tempo, altrimenti ci si perde.

    RispondiElimina