martedì 10 aprile 2012

Latito...

Latito, felicemente latito dai miei blog...
Oggi però, ho voglia di cantare la mia felicità, la mia serenità.
E fanculo se non interessa a nessuno.
Sono stati giorni di noi Tre, di nuovo insieme, di nuovo a contatto.
Ritrovarmi quella faccia sorridente all'uscita dall'aeroporto, mi ha fatto capitolare... non ho salutato i miei, ho mollato il bagaglio e me lo sono preso in braccio.
Che emozione risentire il suo profumo, le sue braccine intorno al collo, il suo chiamarmi "Amo'e"...
E piangevo e ridevo e lo baciavo... mi sei mancato piccolo mio... tantissimo...
Sabato mattina, Bestiolina ci ha raggiunti... e vedere quell'uomo grande e grosso avere le mie stesse reazioni, perdersi in quell'esserino di 15 chili, mi ha sopraffatta.
La mia felicità è qui, in questi istanti, in questi momenti fatti di noi.
E non mi vergogno di dire che quando li vedo sorridere, così simili padre e figlio, tutto il resto smette di esistere e di essere importante.
Del lavoro? non me ne frega più nulla... io che combattevo per dimostrare sempre di essere la più preparata e la più professionale.... io che ero sempre in prima linea, pronta a rinunciare alla mia vita privata... che cazzate...
Ieri sera a casa, nel lettone a guardare i cartoni prima della nanna, mi sembrava di avere il mondo tra le mani...

6 commenti:

  1. Wow. Che bella esplosione di gioia. :-)

    RispondiElimina
  2. Sante parole. E se fosse questo il senso della vita? :)

    RispondiElimina
  3. Che cose bellissime hai detto. La vita è fatta di quest cose semplici che sono i momenti che ti riempiono le giornate e il cuore. Felicissima per te!

    RispondiElimina
  4. come dissi di la......ti auguro un Mondo di bene. ciao ty

    RispondiElimina