sabato 24 marzo 2012

Sei una carogna :-D

Il programma alimentare post intervento prevede che per un bel mesetto, io viva di aria e di amore... che 125 ml di brodo filtrato con 80 gr di carne/pesce frullato, non si possono definire un pasto.

Ma lo sapevo sin dall'inizio ed ero spiritualmente preparata...

Ma che tu, che all'anagrafe risulti come mio consorte, che davanti ad un prete hai giurato e spergiurato di prenderti cura di me nel bene e nel male, mi piantassi un coltello tra le scapole come questo, giuro mai me lo sarei aspettato...

Porca puzzola... ma proprio adesso ti doveva venire lo schiribizzo di lanciarti nell'arte culinaria???

Sono due giorni che io mi ciucco il mio brodino con il cucchiaino e lui mi si piazza davanti con spiedini di pesce, orate al cartoccio, spaghetti allo scoglio e via dicendo...

Io ti avviso... se continui così, da tua consorte passo presto a tua vedova!!!

E' abbastanza chiaro il messaggio?!?!

4 commenti:

  1. fa parte della terapia... devi superare indenne.

    RispondiElimina
  2. Fantastico. Sta testando la tua forza di volontà. Non sono cattivi... È che li assemblano così... :-)

    RispondiElimina
  3. roba che è venuta fame anche a me (bhe ci vuole poco)....Forzaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha.... l'animo bastardo insomma.... sei brava! Picchialo col cucchiaino del brodo... ahahahah!

    RispondiElimina