martedì 6 settembre 2011

E' in arrivo un altro bebè!!!

No, non sono io... che stamattina ho avuto la conferma che anche questo mese mi è andata di culo...

E' la mia cara cuginetta che oggi entra nella decima settimama... e sono stracontenta per lei e per il suo compagno!!!

L'ho saputo ieri sera quando disperata, l'ho chiamata per sapere se lunedì mattina mi poteva tenere il Puffetto, finchè Bestiolina non si fosse svegliato (turno di notte, che palle!!!).

Al suo "non posso, mi è stato ordinato il riposo assoluto"... io, che sono sveglia solo a giorni alterni come le targhe, le ho chiesto: "sei caduta??? dove ti fa male???"...

Non ci voleva molto a capire che il riposo assoluto era dovuto ad "altro"... soprattutto visto che sapevo che erano alla ricerca della cicogna...

E' da ieri sera che penso a dove ho messo via tutte le cose del Puffetto, così da tirarle fuori, ridar loro un aspetto decente ed impacchettargliele per benino.... con un bel fiocco multicolor!!!

E sabato sono da lei... che una carezza a quella pancina la devo troppo dare!

1 commento: