mercoledì 7 settembre 2011

Oddio... sono diventata una femminuccia...

Qualche giorno fa, mi sono trovata a fare una sorta di verifica sui cambiamenti che sono avvenuti alla mia persona da quando è arrivato il Terremotino.

1. Io non piangevo mai... e quando dico MAI, intendo che non versavo una lacrima neanche quando mi hanno ricucito la gamba (13 punti senza anestesia... un vero piacere...). Ora piango alla prima stronzata: pure mentre guardo i cartoni animati.
Avete presente Monster & Co? la scena in cui Sullivan ricostruisce la porta distrutta di Boo e può finalmente rivederla? ecco, lì riesco a dare davvero spettacolo, singhiozzo proprio...

2. Se incontravo adulti accompagnati dai bambini, di solito ai piccoli rivolgevo si e no due sguardi, di cui uno truce ed ho sempre scosso la testa quando vedevo quelle persone che letteralmente si lanciavano sui passeggini altrui per fare coccole e versi ai Nanetti.
Ecco, adesso ogni volta che vedo un Esserino Bavoso, parto con una voce in falsetto da far invidia a Mika ed uno scempio di smorfie... I bambini ridono ed i genitori chiamano la Neuro.

Ora, per carità, capisco che i problemi seri siano altri... ma rivorrei indietro un pò dello scaricatore di porto che ero, ecco!

3 commenti:

  1. vabbè, dai, c'è senz'altro di peggio. io al cinema piango spessissimo. e mi vergogno tantissimo, fra l'altro. ma è più forte di me. credo che certi cambiamenti siano comunque inevitabili. pensa che io adesso riesco pure a sorridere a qualche bambino. ma non dirlo a nessuno, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Al contrario di te, io sono sempre stato un piagnucolone, ma Libby dice che con i i bambini sono come Large della famiglia Adams... ahhaaha

    RispondiElimina
  3. quando vuoi posso darti ripetizioni....

    RispondiElimina