venerdì 20 luglio 2012

E domani parte...

Eh già, siamo arrivati al 20 luglio, il nido chiude ed il Nano parte.... ossia domani lo porto su dai nonni, dove stazionerà per un bel mesetto...

Stasera so già che devo organizzare il suo bagaglio, i suoi peluches per la notte (che senza Orsettino e Coniglietto non dormiamo), ricordarmi di comprare le ultime cose che mancano (i braccioli, che quelli vecchi li ha bucati) e cercare soprattutto di non immagonirmi...

Quest'ultima cosa sarà quella sicuramente più difficile...

I primi giorni sicuramente me li godrò, che ho bisogno di tirare il fiato... ma poi mi verrà su una malinconia incredibile.

Soprattutto al mattino ed alla sera, che sono i nostri momenti, quelli in cui ci facciamo le coccole sul lettone...

E so già che casa sembrerà così vuota e silenziosa, senza le sue risate, lo scalpiccio dei suoi piedi cicciosi e la sua faccetta buffa che spunta da dietro la porta e mi fa "bu!!!".

Il mio Nanetto indipendente, che mi fa ciao ciao con la manina mentre il treno si allontana....

5 commenti:

  1. ma no che non ti viene il magone!!!! ( va beh, un po' dai...)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ricordo un post molto simile dello scorso anno... può essere? Comunque, pensa che lui si divertirà un sacco e quando tornerà recupererete le coccole perse. Buon week end cara.

    RispondiElimina
  3. eh... non immagonirti sarà difficile sì...
    che un bimbo simpatico e sereno come giordano è davvero uno spettacolo.
    ehm. sì, hai letto bene. sono proprio io, la sorella di erode. ma tu non dirlo a nessuno, ok? ;)

    RispondiElimina
  4. dai dai, che passa prima di quanto ti immagini.
    goditi la luna di miele con Bestiolina :D

    RispondiElimina