martedì 24 luglio 2012

Non ce l'ho il titolo...

Mi rendo conto che sto diventando una palla di donna (fortunatamente solo in senso metaforico, che ancora non ho preso neanche un chilo, tiè).

Sarà che l’ormone impazzito mi porta alla lacrima facile, ma che ora io mi metta a piagnucolare quando sento cantare Francesco Renga in “Io che non vivo senza te”, mi pare abbastanza eccessivo.

Il Nanetto come sempre non sente né la mia mancanza né quella di suo padre e, se da una parte mi consola saperlo così indipendente, dall’altra mi viene da dirgli che è una carogna… Noi mamme mai contente!!!

Per il resto, sto tirando il fiato… pur ammettendo che la casa è come vuota senza di lui, il non dover tirare sempre su da terra giocattoli e macchinine, è una vera goduria.

Incredibile a dirsi, ma ho anche il tempo per una ceretta!!! Alleluja!!!

E stiamo organizzando un po’ di serate per noi… che non ricordo da quanto tempo non andiamo più a pescare oppure alle terme a pomiciare un po’ nell’acqua calda!

Ho voglia di sfruttare questo tempo libero per imparare a fare cose nuove, che il mio ultimo esperimento è fermo a qualche mese fa, quando ho fatto il sapone in casa (avevo da smaltire un po’ dell’olio del 2010).

Ma per questi primi giorni, la parola d’ordine è RELAX…

10 commenti:

  1. Grande la carognetta!!! Grandissimo! E bravissimi voi!
    E olaaaaa al relax ed alle pomiciate nell'acqua calda ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si... con il relax si parte da stasera... per le pomiciate, mi organizzo!!!

      Elimina
  2. ehmmmm ... io oggi ho pianto nel parcheggio.dell'ikea... e non sono incinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio neanche sapere che cosa è successo... non vorrei dover venire in quel della bassa Piemontese per prenderti a calci...
      Lo sai vero che ti amo spassionatamente?

      Elimina
  3. Era una vita che non sentivo pomiciare, bella che sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto faccio finta di avere ancora 15 anni... poi mi sveglio e mi rendo conto che ne ho 20 di più!!!

      Elimina
  4. ma solo io ad inizio gravidanza vomito per 4 mesi e il sesso è l'ultimo dei miei pensieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa dirti... io nausee e vomitilli neanche da lontano (ma neppure per Giordano li ho avuti) e ormone impazzito...

      Elimina